la possibilità di ripresa audiovisiva per il cittadino [progettata, diretta e organizzata dal meetup a cui in seguito ha lavorato in commissione il consigliere Ianni (IDV)] e lo streaming (che il meetup ha ispirato nel confronto sulla creazione di un regolamento comunale di ripresa audiovisiva ma che è stato portato avanti da un nostro importante alfiere nel consiglio comunale: sempre il consigliere Ianni (che speriamo possa continuare a inoculare i nostri "virus" di democraticità all'interno dello Statuto del comune).
Godiamoci per un attimo i risultati ottenuti e brindiamo pronti a progettare le prossime battaglie civili per una Beinasco sostenibile!
Dal Meetup degli Amici di Beppe Grillo di Beinasco del 05/12/2009: "Ragazzi Michele sta effettuando un gran lavoro: dobbiamo sotenerlo e riconoscerglielo... da quando abbiamo iniziato con l'operazione fiato sul collo, è stato dato uno scossone alla vita istituzionale comunale e Ianni ha preso al balzo questo fermento e sta contribuendo portando avanti obiettivi comuni e facendo un gran lavoro. Questo è il link della sua mozione che spero vorrà illustrarci":
http://micheleianni.altervista.org/blog/
Dal Meetup degli Amici di Beppe Grillo di Beinasco del 01/02/2010:
"GRANDE MICHELE!
Il secondo obiettivo raggiunto e l'amministrazione non si è ancora resa conto della sua portata!
Il prossimo obiettivo sarà STOP AL CONSUMO DI TERRITORIO A BEINASCO e sto progettando qlc di grosso per liberarci della municipalizzata fonte di clientelismo, favoritismi, distribuzione di posti di lavoro come gestione del consenso e business ma...ogni cosa a suo tempo."
http://www.livestream.com/comunedibeinasco/
Nessun commento:
Posta un commento