martedì 19 gennaio 2010

TAV: LA SITUAZIONE PRECIPITA IN VAL DI SUSA









In val di susa la situazione sta precipitando: i presidi NO TAV sono violati, la polizia sta invadendo tutta susa per permettere i carotaggi, le trivelle minacciano l'autoporto.
Manifestazioni a Torino davanti alla sede della RAI, a Susa e nell'intera valle non bastano a fermare uno scempio inutile sotto qualsiasi punto di vista: ambientale, economico e sanitario.
Chiunque possa esprima la propria solidarietà ai valsusini.
Il MoVimento degli amici di Beppe Grillo è contro la TAV ricordatevene alle regionali di marzo 2010.

-------------------------------------------------------------------------------------

MESSAGGIO DA FAR CIRCOLARE:
Utilizzano oltre 1500 uomini tra polizia, carabinieri e guardia di finanza per tutelare l'illegalità dei sondaggi e dicono che c'è il consenso della popolazione.

Parlano di accurati sondaggi per raccogliere dati sulle falde acquifere ma montano una trivella all'alba poi la smontano al tramonto e fanno credere all'Europa che stanno lavorando seriamente.

Barano con i numeri, confondono le migliaia con le centinaia e le decine quando parlano delle proteste notav, poi organizzano un "grande" manifestazione bipartisan sitav in una piccola sala del Lingotto

Il presidente della privincia e l'assessore ai trasporti della regione si riducono a volantinare nella piazza del mercato a Susa, poi balbettano e se ne vanno di fronte alle richieste di chiarimenti tecnici e alle domande scomode.

E' in atto una grande operazione mediatica che punta a fare numerose vittime: la Valsusa in primo luogo ma anche tutti coloro che vedono i TG e leggono i quotidiani.

La verità è che sono con l'acqua alla gola e sabato 23 Gennaio glielo ricorderemo ancora una volta.

Partecipate numerosi alla manifestazione a fianco della Valsusa!


--------------------------------------------------------------------------------


Per arrivare al punto di partenza della manifestazione:

Con l'autostrada A32: prendere l'uscita per SUSA EST e seguire le indicazioni per Autoporto
In alternativa: seguire la statale 24 in direzione Susa, superare S.Giorio e proseguire per 7- 8 Km fino all'autoporto di Susa (frazione Traduerivi)

Nessun commento: