mercoledì 30 dicembre 2009

BABBO INCAZZATO 2: HAPPY NEW YEAR!


Alle regionali del 2010, dopo tante campagne elettorali nauseabonde, i cittadini avranno la possibilità di votare altri cittadini. Persone normali che reputano il loro impegno civile importante e non furbetti del quartiere legati all'interesse di qualche grande gruppo economico.
Cittadini incensurati e lontani dalle logiche di partito. Fuori dal CDA di banche, assicurazioni o grandi industrie ma accomunati dal voler intendere la politica quale chiave per catalizzare il progresso scientifico in maniera armonica con le esigenze di un ambiente sano. Persone che credono che la green economy possa essere impostata in modo che essa abbia delle ricadute positive sull'occupazione.
A marzo, chi deciderà di votarmi e/o darmi la preferenza spero lofaccia perchè crede in me e nella mia buona fede. Perchè ha toccato con mano il mio senso di giustizia o perchè ne ha sentito parlare da persone che mi conoscono. Perchè ritiene che gli obiettivi verificabili che sono presenti nel programma elettorale della lista civica MoVimento 5 Stelle Piemonte siano dei modi concreti e validi di riprenderci il bel paese attraverso la partecipazione di tutti anche nella stesura del programma.
Happy New Year 2010! Auguro che la regione piemonte, da marzo 2010, possa avere un nuovo inizio!!!

Nessun commento: