lunedì 1 giugno 2009

CONSIGLI ELETTORALI PER LE AMMINISTRATIVE







Nell'area sud-ovest di Torino si sono sviluppate delle nuove realtà che stanno tentando di trasformare la degenerazione oligarchica e basata sulla delega che sempre più osserviamo nella nostra povera Italia in una democrazia realmente partecipativa. Si tenta di riportare la moralità nella politica a cominciare dall'uso del buon senso per orientare le scelte e dall'abbandono delle ideologie di fine ottocento che hanno caratterizzato la scena politica del ventesimo secolo ma ormai non più rappresentative dello spirito di questo tempo.
Giovani cittadini comuni, incensurati e convinti che il clientarismo-nepotismo nella malgestione della cosa pubblica debbano essere fermati. Ci basta un consigliere in ogni amministrazione comunale e gli rompiamo il giochino con la rispresa in diretta streaming dei consigli comunali.
Io tifo per loro e ve li consiglio per un nuovo rinascimento che passerà per i comuni d'Italia:
BEINASCO - NO INCENERITORE;
RIVOLI - RIVOLI A 5 STELLE.
In provincia di Torino:
LISTA CIVICA PROVINCIALE TORINO.
Per le Europee l'ITALIA DEI VALORI candida come indipendenti tre uomini del nostro movimento (simpatizzo per loro perchè se nuovamente spariranno i fondi europei ne chiederanno conto):
Luigi De Magistris;
Carlo Vulpio;
Sonia Alfano.

Nessun commento: