mercoledì 24 marzo 2010

IL 28 E 29 MARZO 2010 SEGUITE LE STELLE


Domattina, come antichi marinai per orientarsi nella notte, seguite le 5 Stelle per orientarvi nel voto: ognuno vale 1, ognuno vale 1, non siamo un partito non siamo una casta siamo cittadini punto e basta. Ognuno vale uno, ognuno vale uno.
Forza ragazzi è il momento di un ultimo sforzo: fate rete con quante più persone riuscite; avvertite parenti parenti e amici. Spiegategli l'importanza del MoVimento e l'opportunità che rappresenta...ogni voto è importante, ogni voto è fondamentale!


Il 28 e 29 marzo 2010, in piemonte, gli elettori hanno una grossa opportunità: inoculare il virus della trasparenza e della partecipazione nel consiglio regionale.
Mandiamo a casa questo modo di fare politica contraddistinto dalla delega in bianco e votiamo MoVimento 5 Stelle Piemonte per una democrazia partecipativa e trasparente: l'elettore non conta solo quando è il momento di rinnovare il consiglio ma deve essere messo in condizione di partecipare alla vita politica sempre!
Nelle province di Torino e Vercelli ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno darmi la loro fiducia attraverso un voto come quello sul fac-simile qui sopra.

La sanità è l'aspetto fondamentale su cui dovrebbero vigilare le amministrazioni regionali: ritengo fondamentale adoperarmi affinchè si sia sempre più efficenti nel pubblico e si regolamenti il privato (compreso il privato sociale) in modo da garantire una sanità dei cittadini anzichè dei "baroni" e/o degli imprenditori con le pezze al culo che si gettano in istituti privati fuori norma o che appaltano comunità e case residenziali a cooperative sociali che gestiscono il servizio in barba ai più elementari diritti degli utenti e degli operatori.

Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?), Io (Noi spero) neppure!




Nessun commento: