martedì 5 luglio 2011

STAGE DI KICK BOXING E THAI-BOXE DEL 10 LUGLIO 2011 A TORINO


Dopo aver avuto una contagiosa esperienza agonistica nella Boxe e, più in generale negli sport a contatto pieno, ho deciso di provare a trasmettere agli altri ciò che avevo imparato a mia volta. Così ho tenuto vari corsi fin da gennaio 2004. Da luglio 2009 ho smesso di insegnare perchè mi sono trasferito a Biella...così alcuni ex allievi e qualche amico da poco conosciuto e contagiato dalla mia passione per questo sport mi hanno domandato: "Perchè non tieni uno stage? mi piacerebbe parteciparvi!". Mi hanno subito convinto ma prima ho dovuto rimettermi in forma...
Quale occasione migliore per invitare tutti coloro che mi conoscono a partecipare al mio Stage intensivo di Kick-Boxing e Thai-Boxe.
La lezione prevede una preparazione teorica e pratica in cui verranno insegnate le tecniche fondamentali del combattimento riguardanti la guardia, le parate e i colpi di pugno, calcio, gomito e ginocchia.
Lo Stage è aperto a uomini e donne esperti o che si avvicinano per la prima volta alle arti marziali ricercando tecniche efficaci di autodifesa.
Per i più esperti si lavorerà sullo sviluppo della tecnica e sulla preparazione psicologica del figther.
Luogo:
Dojo Miura
Via Aosta 7
Torino
Orari: dalle ore 10:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 19:00
Passateparola ad amici e amiche!
Vi aspetto.

Nessun commento: